DSC01444c2Come in ogni altro sport estremo, alcune persone apprezzano il calore del surf e altre preferiscono il freddo e preferiscono pattinare anziché surf. Con questo, un altro sport estremo popolare è stato creato Skatesailing. I pattinatori amano prendere il ghiaccio e fare il giro del lago con i loro due pattini. Il costo di questo sport è relativamente basso e molto stagionale.

La maggior Bowlingposer parte delle persone che amano lo skateboarding lo fanno con il semplice paio di pattini e una vela che viene tenuta e guidata dal pattinatore. Come il vento batteaumenta il movimento del pattinatore nel vento e aumenta la velocità attraverso il ghiaccio. Il pattinatore può raggiungere velocità fino a 40 mph e oltre. Il rovescio della medaglia di questo sport è che stai atterrando su una superficie dura in caso di caduta. I pattinatori estremi adorano questo sport; vivono per la sfida di domare i venti forti.

Come con la maggior parte degli sport di pattinaggio si svolgono su un lago. Il più delle volte, i laghi possono creare grandi raffiche di vento che possono aiutare ad aumentare la velocità del pattinatore. Può essere pericoloso essere skatesailingsu ghiaccio sottile, quindi si dovrebbe sempre fare attenzione e prestare attenzione alle condizioni del ghiaccio. Dal momento che lo skater ha bisogno di un paio di pattini di base, può anche acquistare la sua vela. Un setup può costare fino a $ 500 a seconda del tipo di vela che hanno acquistato. Alcune vele sono sospese come un boom mentre altre vele si drappeggiano sulla spalla.

Se sei nuovo nello sport potresti voler esercitare con cautela, ci sono alcune scuole che ti insegneranno l’arte dello skateboarding. Avrai bisogno di un buon pair dei pattini da ghiaccio e della vela. Presta molta attenzione all’istruttore, ti insegneranno l’arte di girare, navigare, accelerare e rallentare. Una volta che hai imparato le basi puoi iniziare ad accelerare e imparare altri trucchi che possono aumentare la tua velocità. Puoi anche imparare a pattinare sugli sci, anche se c’è bisogno di più vento per spingere te e i cieli.

Anche se lo skatesailing è diventato popolare, è uno sport stagionale. La maggior parte delle persone che amano il pattinaggio prenderanno to con passione.

https://www.propulsekayak.fr/mahjong-ways/

slot mahjong ways

https://gradillas.mx/

https://nassaugolf.com/

https://gadgetnovabd.com/mahjong-ways-2/

https://giftsbyrashi.com/slot-qris/

https://fashiongreenhub.org/wp-includes/spaceman/

https://www.superjuguetemontoro.es/wild-bandito/

https://littlebabyandcie.com/wild-bandito/

https://www.chirurgie-digestif-proctologie.re/wp-includes/slot-wild-bandito/

Sugar Rush

Rujak Bonanza

https://www.superjuguetemontoro.es/

https://wakiso.go.ug/

https://www.metalcolor.fr/pragmatic-play/

https://www.ebpl.fr/slot-server-thailand/

https://pc-solucion.es/slot77/

https://goldmartvietnam.com/slot-server-thailand/