Dopo imbarazzanti perdite nel fine settimana, entrambe le squadre accolgono il loro ?? Big Monday ?? resa dei conti ma la domanda è chi prenderà la vittoria del gioco? Il 10 ° classificato Bears è caduto in casa nello stato del Kansas in una partita che è arrivata fino agli ultimi secondi, mentre i Longhorn si sono imbattuti in una sega circolare nello stato dell’Oklahoma e hanno perso in rotta. Le due squadre si sono incontrate ogni anno tranne nel 1908, quando il Texas non schierò una squadra da quando la serie iniziò nel 1906.
La perdita è costata molto al Texas, il che richiede tutto il wins può ottenere mentre persegue un quattordicesimo aspetto del torneo NCAA consecutivo. Un risveglio dei Bears per la TV nazionale avrebbe aiutato molto il caso di Longhorn.
Baylor Bears al Texas LonghornsQuando: 21:00 ET, lunedì 20 febbraio 2012Where: Frank Erwin Centro eventi speciali, Austin, Texas
I Texas Longhorns hanno aperto come preferiti di 2 punti su diversi siti di libri sportivi online, scopri cosa offre Sportsbook.com e se hai intenzione di essere coinvolto con March Madness Scommesse quindi non dimenticarti di acquistare le migliori linee online.March Madness Betting
Baylor Bears (22-5) Sabato, per la prima volta in questa stagione, Sacos Hobo i Bears sono caduti squadra diversa dal Missouri o dal Kansas. In un rigoroso tentativo di difesa, Baylor perse 58-57 contro lo Stato del Kansas, nonostante avesse molteplici possibilità nell’ultimo minuto di vincere la partita. La battuta d’arresto dell’armadio è stata fuori dal personaggio per i Bears, che sono stati fantastici in concorsi stretti in questa stagione con un record di 7-2 nei giochi decidedita di cinque punti o meno. Sophomore Perry Jones III cercherà di riprendersi da una prestazione in quattro punti, a quattro rimbalzi, in cui ha fatto fallo. Baylor è 4-0 contro le grandi 12 scuole dello stato del Texas in questa stagione. I Bears sono 20-0 quando conducono al primo tempo.
Texas Longhorns (17-10) Se i Longhorn sperano di fare il torneo NCAA, allora è meglio che facciano la differenza. Un viaggio in Kansas chiuderà la stagione regolare, ma questa partita sembra una possibilità molto più probabile di una vittoria. JCovan Brown, il capocannoniere del Big 12 ?? s, aveva 32 punti in Texas ?? ultimo incontro con Baylor, una perdita 76-71. Includendo quel gioco, Brown ha ottenuto una media di 21.6 punti su un tratto di sette partite. Il playmaker Freshman Myck Kabongo sta uscendo da una carriera da 22 punti.
March Madness Betting Picks and Predictions: Longhorns 71, Bears 67